Il nostro appartamento è completamente arredato e fornito di elettrodomestici, stoviglie e utensili da cucina. Verrà consegnato al Cliente in perfette condizioni che il cliente deve garantire al momento del check-out. E’ importante che i Clienti lascino in buono stato la casa prima del check-out.
La durata del contratto è indicata dalle date di check-in e check-out e per legge dovrà essere sempre e comunque minore o uguale a 30 giorni. La legge italiana che disciplina gli affitti brevi turistici non consente al Cliente di affittare lo stesso immobile per più di 30 giorni consecutivi o non all'interno dello stesso anno solare.
Se l’ospite effettua una cancellazione fino a 30 giorni prima dall’inizio del suo soggiorno, riceverà un rimborso del 100%. Se l’ospite effettua una cancellazione nell'arco di 7 giorni dall'inizio del soggiorno, riceverà un rimborso pari al 50% della prenotazione.
Preghiamo i Clienti di informarci via e-mail, messaggio whatsApp o telefonicamente almeno due giorni prima della data di arrivo comunicando l'ora esatta del loro check-in. Il check-in viene effettuato dalle 14:00 alle 18:30.
Per gli arrivi dopo le 18:30 (late check-in) verrà applicato un supplemento di 50,00 EURO da pagare SOLTANTO IN CONTANTI all’arrivo in appartamento.
Il Cliente accetta di rispettare le regole e i regolamenti dell'edificio e della buona educazione e di evitare qualsiasi comportamento che possa causare fastidio agli altri residenti. Il Cliente accetta che il numero massimo di persone autorizzate ad occupare la proprietà sia quello impostato come numero massimo di ospiti (7 persone). Il Cliente si impegna a restituire le chiavi della Proprietà al momento del check-out. È vietato cedere a terzi le chiavi della proprietà; lo smarrimento delle chiavi comporterà un costo aggiuntivo di 35 Euro. E’ vietato in ogni modo il subaffitto dell’appartamento. Non è consentito l’accesso agli animali domestici.
Le utenze sono tutte comprese nella tariffa di affitto dell’appartamento. Non sarà mai chiesta alcuna altra tariffa per le utenze.
Il Cliente esonera la Proprietà da ogni responsabilità per danni causati da terzi (incluse interruzioni nella fornitura di gas, elettricità e acqua) ed è direttamente responsabile nei confronti della Proprietà e di terzi per i danni causati a dovuti a perdite di acqua o gas, etc. e per qualsiasi altro abuso o uso improprio della proprietà e dei suoi beni. La Proprietà non sarà responsabile nei confronti del Cliente per eventuali furti perpetrati durante il proprio soggiorno. Il Cliente solleva la Proprietà da ogni responsabilità per danni, lesioni o incidenti che possono verificarsi al Cliente durante il periodo trascorso all'interno della Proprietà e/o all'interno dell'edificio in cui si trova la Proprietà.
La Proprietà può risolvere il presente contratto per effetto di legge inviando al Cliente una lettera scritta se il medesimo non dovesse pagare la tariffa di affitto entro la data di scadenza comunicata ed in rispetto dei termini stabiliti sopra e/o se il Cliente non avesse la dovuta cura per la proprietà affittata. Nei casi di cui sopra, la Proprietà avrà il diritto di trattenere a titolo di penale una percentuale del prezzo sostenuto dal Cliente per l’affitto della Proprietà.